lunedì 11 agosto 2008

Il vecchio Blog è morto...

Per alcuni era solo un blog, per altri ormai un punto di riferimento, quasi un'istituzione...
Si è conclusa ieri l'esperienza durata ormai troppo tempo per dire che non ha lasciato il segno, che non è stata importante, che non ha svolto il suo ruolo. Troppo trash direbbe qualcuno, certi ormai non ce la facevano più a leggere certe volgarità, altri leggevano gli articoli che si susseguivano su diversissimi temi tutti importanti, dalle iniziative locali a discussioni interne ed esterne al partito; era riconosciuto e i compagni sapevano che era letto da tutti nel partito. Insomma l'idea nata da un giovane Compagno sardo è durata tanto tempo ma ha avuto anche forti limiti purtroppo.
Ormai internet si è evoluto e i blog sono una realtà quotidiana e scontata, ancora ricordo quella riunione al circolo di Quartu in cui il Compagno Liscia interveniva sulla neccessità dell'utilizzo degli strumenti informatici, dei blog, come giovani comunisti (una delle tante direbbero i compagni). Ora quel patrimonio non deve andare perso, la goliardia e il gioco sono andati oltre gli scopi preposti per far da padroni ed'è bene che questo strumento venga usato in modo utile senza esagerare.
Questo strumento dev'esser usato in modo collegiale da parte dei Giovani Comunisti Sardi, in modo che vi sia da parte di molti la possibilità di dare un contributo e di tenerlo aggiornato costantemente.

Questo blog non sarà di questo o quel compagno, sarà dei Giovani Comunisti della Sardegna e auguriamo a tutti un buon lavoro, anzi, per ora buone vacanze!!

3 commenti:

Enly ha detto...

Sich.. Comunque Questo blog, a prima vista parte Davvero molto bene. Complimenti al blog. Davvero Molto Molto bello. Continuate così.
Presto linkero anche questo blog.

Anonimo ha detto...

Rivogliamo il vecchio blog di liscia.

I giovani comunisti non servono ad un cazzo.

Vogliamo goliardia e basta!

Anonimo ha detto...

peccato che liscia non voglia più voler a che fare con gente scrausa come te.